Data e ora: 
Giovedì, 18 Dicembre, 2014 - da 18:00 a 21:00
Descrizione: 

Si terrà il 18 dicembre alle ore 18:00 al Ristorante Sociale Ex Mattatoio in Via Giovanni XXIII 8 a Chieri un'apericena gratuita di presentazione del progetto “Mestieri/Lavoro”.

IL PROGETTO:
Promosso dai Comuni del Chierese e dal Centro per l'Impiego di Chieri, ha come obiettivo l'attivazione di nove tirocini retribuiti presso aziende del territorio. Destinatari del progetto i giovani dai 16 ai 29 anni che non studiano e non lavorano.

L'iniziativa permetterà così di creare nuove opportunità di inserimento nel mondo lavorativo delle nuove generazioni e di valorizzare l'apparato economico del territorio chierese.

Mestieri lavoro è un progetto realizzato con il contributo della Provincia di Torino Assessorato alle Politiche Attive di Cittadinanza, Diritti Sociali e Parità e sostenuto nell'ambito dell'Accordo in materia di politiche giovanili stipulato tra Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Gioventù nei comuni aderenti al Piano Locale Giovani di Chieri.

LA SERATA:

Giovedì 18 Dicembre il apre le sue porte aRl progetto, ospitando una serata di presentazione aperta a tutti i giovani interessati a compiere tale esperienza. A seguito del momento informativo verrà offerto un ricco buffet accompagnato da un Dj Set.

Le parole d'ordine: informazione, futuro, musica e divertimento.La serata è organizzata in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Chieri e l’ ENGIM Piemonte.

Per maggiori informazioni:

www.comune.chieri.to.it/attivita-produttive-lavoro/Progetto-Mestieri-Lavoro

Luogo: 
Ristorante Sociale Ex Mattatoio in Via Giovanni XXIII 8 a Chieri
Sede: 
BONAFOUS CHIERI