ENGIM TRASPARENTE

L'ENGIM Piemonte è una associazione senza fini di lucro accreditata dalla Regione Piemonte per la Formazione, l’Orientamento e i Servizi al Lavoro. L'ENGIM Piemonte è emanazione dell'E.N.Gi.M. (Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo) e della Congregazione P.S.T. di San Giuseppe (Giuseppini del Murialdo). L'E.N.Gi.M. è l’ente di formazione dei Giuseppini del Murialdo ed opera in Italia dal 1974.

L'ENGIM Piemonte continua nella Regione Piemonte le attività portate avanti per 30 anni e fino al 2008 dall'E.N.Gi.M.

Per un approfondimento sulle finalità istituzionali dell’ENGIM Piemonte vedi l’Oggetto Sociale come da nostro statuto QUI

CONSIGLIO DIRETTIVO

L'ENGIM Piemonte è una associazione di persone fisiche. Attualmente sono soci dell'ENGIM Piemonte religiosi della Congregazione di San Giuseppe e laici che negli anni hanno contribuito a far crescere le attività dell'ENGIM in Piemonte. L'associazione è rappresentata dal presidente don Antonio Teodoro Lucente e da un consiglio direttivo; a norma dello Statuto le cariche sociali sono a titolo gratuito. Il consiglio direttivo è così composto:

Antonio Teodoro Lucente - Presidente e Legale Rappresentante | Giuseppe Rainone  - Vice Presidente | Antonio Barone | Massimo Rocchi | Giuseppe Doria

LEGGE ANNUALE PER IL MERCATO E LA CONCORRENZA (L.124/2017)

Ai sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129  dell'art. 1, cosidetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, è possibile visionare le erogazioni pubbliche che l'ENGIM Piemonte ha ricevuto nell'esercizio 2018.

Vedi le erogazioni pubbliche ricevute QUI

Per un approfondimento sulle attività del 2017 e sulla programmazione 2018 è possibile visionare la relazione QUI