L'ENGIM Piemonte è una fondazione accreditata dalla Regione Piemonte per la Formazione, l’Orientamento e i Servizi al Lavoro. L'ENGIM Piemonte è emanazione dell'E.N.Gi.M. (Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo) e della Congregazione P.S.T. di San Giuseppe (Giuseppini del Murialdo). L'E.N.Gi.M. è l’ente di formazione dei Giuseppini del Murialdo ed opera in Italia dal 1974.

L'ENGIM Piemonte continua nella Regione Piemonte le attività portate avanti per 30 anni e fino al 2008 dall'E.N.Gi.M.

Per un approfondimento sulle finalità istituzionali dell’ENGIM Piemonte vedi l’Oggetto Sociale come da nostro statuto QUI

CONSIGLIO DIRETTIVO

Attualmente sono soci dell'ENGIM Piemonte religiosi della Congregazione di San Giuseppe e laici che negli anni hanno contribuito a far crescere le attività dell'ENGIM in Piemonte. La fondazione è rappresentata dal presidente don Antonio Teodoro Lucente e da un consiglio direttivo; a norma dello Statuto le cariche sociali sono a titolo gratuito.

Il CONSIGLIO DIRETTIVO è così composto:

Antonio Teodoro Lucente - Presidente e Legale Rappresentante | Raffaello Fortuna - Vice Presidente | Marco Muzzarelli | Francesco Pedussia | Antonio Sansone

ORGANO DI CONTROLLO E REVISORE DEI CONTI: Salvatore Calcagno

LEGGE ANNUALE PER IL MERCATO E LA CONCORRENZA (L.124/2017)

Ai sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129  dell'art. 1, cosidetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, è possibile visionare le erogazioni pubbliche che l'ENGIM Piemonte ha ricevuto nell'esercizio 2019.

Vedi le erogazioni pubbliche ricevute QUI


Per un approfondimento sulle attività del 2019 e sulla programmazione 2020 è IN VIA DI APPROVAZIONE la relazione AL BILANCIO 2019 E PREVISIONALE 2020.