Settore: 
Sede: 
SAN LUCA TORINO
Descrizione: 

Il corso gratuito TECNICHE DI MURATURA forma una figura professionale che, con caratteristiche prettamente esecutive, è in grado di svolgere compiti connessi alla costruzione/ristrutturazione di manufatti per quanto riguarda le opere murarie, i lavori preparatori e le operazioni di decorazione e intonacatura.
Ha conoscenza sull’uso dei nuovi materiali ecosostenibili.
Può trovare collocazione nelle piccole medie o grandi aziende del settore edile. Il bacino di imprese interessate sulla base della figura professionale proposta è situato nell'area torinese.

Al termine del percorso, l’allievo avrà acquisito le conoscenze per entrare nel mondo del lavoro del settore . L’agenzia formativa supporterà gli allievi nella preparazione del proprio cv e nel sostenere il colloquio di lavoro e li metterà in contatto con le aziende che hanno manifestato l'interesse ad ampliare il proprio organico.

AVVIO DEL CORSO: Il corso parte al raggiungimento del numero minimo degli iscritti.                                              
CERTIFICAZIONE RILASCIATA: certificazione delle competenze
FORMA DI FINANZIAMENTO: Corso che sarà presentato da ENGIM PIEMONTE ETS per essere finanziato dalla Regione Piemonte tramite “Programma di Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL)” Direttiva pluriennale “Formazione per il lavoro”.
COSTO A CARICO DEL PARTECIPANTE: gratuito

Data inizio: 
01/04/2024
Stato corso: 
In avvio
Anno formativo: 
2023/2024
Scolarità richiesta: 
Nessuna
Totale ore corso: 
400
Ore di stage: 
160
Tipologia corso: 
Adulti - percorsi con certificazione competenze

INFORMAZIONI: chiama la segreteria del centro Tel.0116059921 - Mail: [email protected] o clicca su CONTATTACI e sarai ricontattato