SERVIZI ALLE IMPRESE ENGIM fornisce al Cliente un'assistenza continuo e un servizio informativo sulle opportunità di finanziamento della formazione allo scopo di dare una risposta sempre pronta e concreta ad ogni sua esigenza

SERVIZI AL LAVORO Servizi verso le persone per un supporto all'auto-promozione, nella valorizzazione delle competenze, nella ricerca attiva del lavoro e nell'individuazione sul territorio di percorsi di formazione e riqualificazione. Sono previsti dei BUONi SERVIZI al LAVORO e FONDO REGIONALE DISABILI e per DISOCCUPATI da almeno 6 MESI. Queste misure sono finanziate con risorse provenienti dal Fondo sociale europeo 2014-2020, per favorire l'inserimento occupazionale di persone disoccupate e svantaggiate  

APPRENDISTATO Rivolto ai giovani in fascia d'età tra i 15 e i 29 anni, ENGIM eroga corsi di apprendistato per facilitare il primo accesso al mondo del lavoro e permette ai giovani la possibilità di formarsi e contemporaneamente di apprendere un mestere pratico.

CORSI PER IMPRESE ENGIM ha maturato negli anni notevole esperienza nell'analisi dei fabbisogni formativi aziendali e nella proposta ed erogazione di attività formative private o cofinanziate attraverso risorse pubbliche o fondi interprofessionali.

IMPRESE PARTNER Nel corso degli anni ENGIM ha stretto una forte collaborazione con più di 500 aziende nel territorio piemontese di vari settori, in questa sezione alcune delle imprese partner.