fbpx Engim Piemonte “S.L. Murialdo Pinerolo” incontra la Freudenberg Sealing Technologies | ENGIM
inaugurazione engim pinerolo

Engim Piemonte “S.L. Murialdo Pinerolo” incontra la Freudenberg Sealing Technologies

Martedì 9 aprile, presso la nostra sede ENGIM Piemonte  “S.L. Murialdo Pinerolo”, ha avuto luogo un evento che testimonia la preziosa e continua collaborazione che ENGIM ha con le aziende del territorio.

I partecipanti ai corsi "Addetto alle macchine utensili a CN" e "Conduttore programmatore macchine utensili a CN" hanno incontrato la dott.ssa Monica Caligaris, responsabile risorse umane della Freudenberg Sealing Technologies di Luserna S.Giovanni.

I corsi sono rivolti ad adulti disoccupati e sono finalizzati all'inserimento lavorativo. Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione che inizierà a ottobre 2019.

1.alcuni studenti di ENGIM S.L. Murialdo Pinerolo con la responsabile delle risorse umane di Freudenberg di Luserna S.Giovanni, Monica Caligaris

Durante la giornata ha avuto anche luogo l’inaugurazione delle due lavagne interattive multimediali donate da Freudenberg  Sealing Technologies Italia agli studenti dell'ente di formazione professionale di Pinerolo.

Questo è solo uno dei numerosi progetti che l'azienda ha in programma con ENGIM, a sottolineare la sensibilità e l'attenzione di Freudenberg verso la formazione professionale e il territorio. 

2.alcuni studenti di ENGIM “S.L. Murialdo Pinerolo” con, da sinistra, la responsabile educativa Anna Laggiard, il direttore Franco Sanna,  la responsabile delle risorse umane della Freudenberg di Luserna S.Giovanni Monica Caligaris e  il coordinatore del comparto elettrico Claudio Bernardinello. 

Share this post