fbpx ENGIM ti porta in Europa! | ENGIM
erasmus plus

ENGIM ti porta in Europa!

Destinazione Madrid: 12 allievi da tutte le sedi ENGIM Piemonte sono in partenza per 3 settimane di tirocinio

Un’ottima opportunità di crescita e formazione per i nostri allievi dei corsi dell’obbligo che si sono candidati e sono stati selezionati per svolgere un tirocinio - nel loro ambito di studio - ospitati dal nostro partner Mad for Europe nel capoluogo spagnolo.

Questa esperienza, finanziata dall’Unione Europea, è resa possibile grazie all'ACCREDITAMENTO per la MOBILITÀ ERASMUS+ 2021-2027 di Fondazione Engim: a partire infatti, per diverse destinazioni europee, saranno ragazzi di tutte le fondazioni regionali ENGIM.

Se anche a te piacerebbe fare un’esperienza di tirocinio all’estero, a partire dall’autunno sarà possibile candidarsi per due diversi percorsi.

1) Da ottobre si aprono le candidature per un’esperienza di mobilità lunga (4 mesi) rivolta ai ragazzi che hanno terminato il percorso di studio in Engim con la qualifica o il diploma.

2) Da gennaio, per i ragazzi che stanno frequentando i corsi dell’obbligo, si apriranno le candidature per partecipare ai progetti di mobilità estivi, come quello di Madrid: 3 / 4 settimane di tirocinio in una destinazione europea!

Intanto #staytuned …con i racconti dei ragazzi da Madrid!  

Categorie: 
Progetti europei

Share this post