fbpx Formazione finanziata per le imprese | ENGIM
fondimpresa

Formazione finanziata per le imprese

In partenza oltre 40 corsi finanziati da Fondimpresa

Sono in avvio oltre 40 corsi di formazione finanziati dall’avviso 1/2020 di Fondimpresa cui ENGIM Piemonte ha partecipato presentando, in partenariato, 4 piani formativi.  

Ben 19 aziende del torinese e del pinerolese beneficeranno di oltre 1200 ore di formazione gratuita nelle tematiche della qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, dell’innovazione organizzativa, della digitalizzazione dei processi aziendali e dell’internazionalizzazione.

Oltre alla formazione finanziata  dal Conto di Sistema ENGIM Piemonte è a fianco delle imprese nella realizzazione di piani formativi finanziati con le risorse del conto formazione aziendale.

Infatti forse non tutti sanno che l’adesione a Fondimpresa permette alle aziende di attivare corsi di formazione personalizzati e completamente gratuiti per il proprio personale utilizzando le risorse accantonate nel fondo.

Per saperne di più sulle opportunità di formazione per la tua azienda grazie all’adesione a Fondimpresa guarda il nostro video tutorial

 

Categorie: 
Corsi

Share this post