fbpx IL LAVORO AL TEMPO DEL COVID | ENGIM
contest 1 maggio

IL LAVORO AL TEMPO DEL COVID

Lunedì 3 maggio il San Luca ci invita a un talk show con grandi ospiti, musica e arte 

Mai come quest’anno gli interrogativi sul mondo del lavoro si moltiplicano tra i nostri studenti. E così per dare risposte ai nostri ragazzi, stimolare la riflessione e aiutarli a visualizzare il loro percorso futuro la nostra sede ENGIM San Luca ha deciso di affrontare il tema in modo innovativo e coinvolgente! 

Per questo lunedì 3 maggio siete tutti invitati al talk show, in collaborazione con ToRadio1° maggio al tempo del Covid: emozioni, riflessioni, conquiste,difficoltà in diretta sulla nostra pagina facebook a partire dalle 15:00. 

Il talk show rappresenta il momento conclusivo di un percorso iniziato assieme ai ragazzi dei corsi estetica, acconciatura e ristorazione. Verranno infatti premiati i 3 migliori lavori realizzati nelle classi sul tema del lavoro. 

Ospiti d’eccezione e giurati saranno esperti, artisti e professionisti che lavorano nei settori estetico, come Maria Mediati (New Wave estetica e benessere)acconciatura, come Leonardo Scirpoli, titolare dello studio Cherubini e ristorativo, come Chiara Bordonaro, restaurant manager e consulente d'impresa a 360 gradi nel mondo ristorativo, ex allievi, come Giulia Sancineto, Andrea Siracusa, Francesco Merlo e Martina Fuda, che ci racconteranno la loro esperienza, l’esperto sindacale della Cisl Claudio Aghemo e il rapper Roy Zen

Seguiteci sui nostri social: vi aggiorneremo con i dettagli dell’evento! 
E intanto buon 1° maggio!! 

Categorie: 
Eventi
AllegatoDimensione
Icona dell'Immagine presentazione evento 940.74 KB
Icona del PDF locandina513.17 KB

Share this post