fbpx Io Lavoro e Worldskills...presenti! | ENGIM
IOLAVORO

Io Lavoro e Worldskills...presenti!

2 E 3 DICEMBRE: APPUNTAMENTO digitale CON LA PIù GRANDE JOB FAIR ITALIANA 

Anche quest’anno ENGIM PIEMONTE partecipa a IO LAVORO, la più grande job fair italiana che inizia il 2 e 3 dicembre su piattaforma digitale. L’appuntamento è dalle 10.00 alle 18.00, esclusivamente online, sulla piattaforma www.iolavoro.org.

Sono ancora aperte le iscrizioni per i potenziali candidati. Quest'anno IOLAVORO Digital Edition ospita anche Orientamento ai mestieri WorldSkills, una delle iniziative legate alla Settimana europea della formazione professionale 2020, organizzata dalla Commissione europea. Si tratta di un appuntamento dedicato a chi è ancora in cerca del proprio futuro formativo.

ENGIM PIEMONTE partecipa con 2 webinar, gratuiti, in cui le nostre orientatrici spiegheranno le caratteristiche della formazione professionale e illustreranno le offerte formative per i giovani dopo le medie e per i disoccupati. 

  • 2 dicembre 15.00 – 16.00 
  • 3 dicembre 16.00 – 17.00 

IOLAVORO è una manifestazione organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Assessorato all’Istruzione, Lavoro, Formazione professionale, Diritto allo studio
universitario
. La manifestazione è realizzata con i finanziamenti del Fondo sociale europeo ed è Evento annuale 2020 del POR-FSE della Regione Piemonte.

Categorie: 
Eventi
AllegatoDimensione
Icona del PDF programma dei webinar 769.28 KB
Icona del PDF comunicato stampa 258.16 KB

Share this post