fbpx JAM “JOB ABROAD MOBILITY” | ENGIM

JAM “JOB ABROAD MOBILITY”

Finanziato il progetto di ENGIM PIEMONTE che permette ai giovani tra i 18 e i 35 anni di svolgere un tirocinio all’estero

Siamo orgogliosi di annunciare che è stato finanziato, attraverso il bando "Mobilità Transnazionale" della Regione Piemonte, il progetto JAM "Job Abroad Mobility".

La mobilità all'estero è uno strumento per incrementare le proprie possibilità di occupazione e potenziare la propria consapevolezza interculturale, il proprio sviluppo personale, la creatività e la cittadinanza attiva.

Questi sono i presupposti su cui si basa il nostro progetto JAM che, per il terzo anno, offre l'opportunità a 24 giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni, residenti in Piemonte, di effettuare un tirocinio di 6 mesi in Regno Unito, Spagna o Portogallo. Tutte le spese sono a carico del progetto e i partecipanti saranno selezionati attraverso un bando. Le partenze avverranno nel corso del 2021.

Quindi, se hai tra i 18 e i 35 anni e vuoi fare un’esperienza di lavoro e di vita all’estero segui la pagina facebook del progetto JAM per rimanere aggiornato su tutte le novità, le modalità di partecipazione e relative scadenze!!

#staytuned!

Categorie: 
Progetti europei

Share this post