fbpx L’UNIONE EUROPEA IN PIEMONTE | ENGIM
L’UNIONE EUROPEA IN PIEMONTE

L’UNIONE EUROPEA IN PIEMONTE

Anche grazie a ENGIM Piemonte l'Europa sarà ...ancora più vicina! 

In occasione della Festa dell’Europa verrà presentata la neonata rete di sportelli della Commissione europea “L’Unione europea in Piemonte”. 
La presentazione avverrà, venerdì 7 maggio alle 11.00,  durante l’evento in diretta su facebook: IL PIEMONTE PARLA EUROPEO – LA COMMISSIONE EUROPEA AL SERVIZIO DEI CITTADINI E DEL TERRITORIO. 

ENGIM Piemonte è orgogliosamente parte di questo importante evento: infatti rappresenterà  la rete EUROGUIDANCE, di cui fa parte, nello spazio dedicato alla Presentazione delle Reti Europee a partire dalle ore 11.30.  
L’evento arriva a conclusione di un percorso di 5 mesi di incontri durante i quali ENGIM Piemonte ha contribuito insieme agli altri partner della rete CREATE EUROPE IN a individuare le migliori modalità per avvicinare l’Europa ai cittadini. 

Ed è proprio questo l’obiettivo degli sportelli: facilitare l’accesso alle informazioni e alle opportunità per cittadini, giovani, imprese e promuovere in modo coordinato, sia con i cittadini che con i media locali, tutto ciò che l’Europa può offrire all’interno della regione. 

E allora tutti collegati per scoprire come l’EUROPA può concretamente sostenere cittadini, giovani e imprese venerdì 7 alle ore 11.00.  Per seguire la diretta: 

https://www.facebook.com/EuropeDirectTorino EUROPE DIRECT TORINO

https://www.facebook.com/EuropeDirectCuneo EUROPE DIRECT CUNEO

https://www.facebook.com/latuaeuropavercelli/ EUROPE DIRECT VERCELLI

https://www.facebook.com/asspasocial PA SOCIAL

 

Categorie: 
Progetti europei
AllegatoDimensione
Icona del PDF locandina dell'evento1.04 MB

Share this post