CATALOGO FORMATIVO FONDOPROFESSIONI

 

Gli studi professionali/Aziende iscritti a FondoProfessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale attraverso l'Avviso 02/21 "Piani formativi individuali a Catalogo". 

Collegandosi alla pagina dedicata ai cataloghi è possibilie visionare i corsi di formazione disponibili, suddivisi per regione, data di partenza e tematica formativa. 

ENGIM Piemonte propone un catalogo formativo di oltre 100 corsi per accrescere le competenze dei dipendenti degli studi professionali e delle imprese aderenti a FondoProfessioni.

Consulta il nostro catalogo QUI. Per meglio rispondere alle esigenze dettate dalla pandemia in corso, il catalogo prevede prevede corsi sia in presenza che a distanza

Costi e finanziamento

Ogni azienda o studio può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa. Il catalogo inoltre prevede corsi afferenti alla tematica SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, finanziabili attraverso EBIPRO

Come funziona

Consulta il catalogo formativo e individua  il corso di formazione che soddisfa i tuoi fabbisogni formativi o, se titolare, del tuo personale.

Contattaci per avviare la procedura di finanziamento

Sede regionale ENGIM – Servizi alle Imprese 366/6361697 | 011 2304360 | 011 2304361 |

mail: [email protected]

I corsi di formazione di ENGIM Piemonte

Il catalogo formativo ENGIM si compone di oltre 100 corsi suddivisi nelle seguenti aree tematiche:

  1. SVILUPPO DELLE ABILITÀ PERSONALI
  2. CONTABILITÁ – FINANZA
  3. GESTIONE AZIENDALE E AMMINISTRAZIONE
    • GESTIONE RISORSE UMANE
    • QUALITÀ
    • GESTIONE AZIENDALE – AMMINISTRAZIONE
  4. INFORMATICA
  5. LINGUE STRANIERE
  6. VENDITA – MARKETING
  7. TECNICHE E TECNOLOGIE DI PRODUZIONE DELLA MANIFATTURA E DELLE COSTRUZIONI
  8. SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

In base alla tipologia di corso potranno svolgersi a distanza, oppure presso la sede regionale di ENGIM Piemonte a Torino in corso Palestro 14 o -  al raggiungimento del numero minimo di partecipanti – presso l’azienda.